19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
- Jimmy
- Clan Leader
- Posts: 753
- Joined: 23 May 2014, 18:38
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
SETUP FUCILIERE:
Code: Select all
comment "Exported from Arsenal by {9GU}LtGen.Jimmy";
comment "Remove existing items";
removeAllWeapons this;
removeAllItems this;
removeAllAssignedItems this;
removeUniform this;
removeVest this;
removeBackpack this;
removeHeadgear this;
removeGoggles this;
comment "Add containers";
this forceAddUniform "TRYK_U_B_wood_CombatUniform";
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToUniform "AGM_Bandage";};
this addItemToUniform "AGM_Morphine";
for "_i" from 1 to 4 do {this addItemToUniform "rhs_mag_30Rnd_556x45_Mk318_Stanag";};
this addVest "V_Chestrig_khk";
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToVest "16Rnd_9x21_Mag";};
this addItemToVest "SmokeShell";
this addItemToVest "SmokeShellGreen";
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToVest "Chemlight_green";};
for "_i" from 1 to 10 do {this addItemToVest "rhs_mag_30Rnd_556x45_Mk318_Stanag";};
for "_i" from 1 to 3 do {this addItemToVest "HandGrenade";};
this addBackpack "rhsusf_assault_eagleaiii_ocp";
this addItemToBackpack "AGM_EarBuds";
this addItemToBackpack "AGM_Morphine";
this addItemToBackpack "AGM_Epipen";
this addItemToBackpack "AGM_Bandage";
this addItemToBackpack "AGM_CableTie";
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToBackpack "16Rnd_9x21_Mag";};
for "_i" from 1 to 3 do {this addItemToBackpack "SUPER_flash";};
this addItemToBackpack "Chemlight_green";
this addItemToBackpack "Chemlight_red";
this addItemToBackpack "Chemlight_yellow";
this addItemToBackpack "Chemlight_blue";
this addHeadgear "rhsusf_opscore_03_ocp";
this addGoggles "TRYK_SPGEAR_Glasses";
comment "Add weapons";
this addWeapon "rhs_weap_mk18_grip2_KAC";
this addPrimaryWeaponItem "rhsusf_acc_rotex5_grey";
this addPrimaryWeaponItem "rhsusf_acc_anpeq15";
this addPrimaryWeaponItem "optic_Arco";
this addWeapon "hgun_P07_F";
this addHandgunItem "muzzle_snds_L";
comment "Add items";
this linkItem "ItemMap";
this linkItem "ItemCompass";
this linkItem "tf_microdagr";
this linkItem "tf_anprc152_1";
this linkItem "ItemGPS";
this linkItem "TRYK_Shemagh_shade_N";
comment "Set identity";
this setSpeaker "AGM_NoVoice";



- TeamNuke
- Gunnery Sergeant
- Posts: 411
- Joined: 23 May 2014, 17:13
- Location: 23rdwedvonqnic7j.onion
- Contact:
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Mi raccomando di rispettare gli orari, è una missione abbastanza complicata e ogni azione deve essere compiuta in determinati momenti




Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID: C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
- Eagle_Flying
- Captain
- Posts: 1688
- Joined: 24 May 2014, 10:27
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
raga se è come l'ultimo test portate bende a manetta!!! 

Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.










-
- Private
- Posts: 10
- Joined: 18 Nov 2014, 14:14
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Presente
- Jimmy
- Clan Leader
- Posts: 753
- Joined: 23 May 2014, 18:38
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Ho lasciato diverso spazio nello zaino per poter personalizzare il setup .TeamNuke wrote:Mi raccomando di rispettare gli orari, è una missione abbastanza complicata e ogni azione deve essere compiuta in determinati momenti![]()




- TeamNuke
- Gunnery Sergeant
- Posts: 411
- Joined: 23 May 2014, 17:13
- Location: 23rdwedvonqnic7j.onion
- Contact:
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Un po deluso su come è andato. Aspetto un resoconto dai TL per possibili modifiche alla missione.

Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID: C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
-
- Gunnery Sergeant
- Posts: 423
- Joined: 26 May 2014, 05:01
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Errore principale nel tattico, per il resto cambia posizioni di radar e colonnello che giove prossimo si riaffronta.

- Overnight
- Captain
- Posts: 555
- Joined: 11 Jun 2014, 22:05
- Location: Rome
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
Abbiamo toppato subito in apertura, il lancio.
Abbiamo avuto morti e feriti perche abbiamo aperto a 400 (io 450 ) ma il livello medio del terreno era 200 mt/sl chi piu chi meno.
Sqadre troppo disperse sul territorio, con tempi lunghi di risposta per coperture e supporto.
La mia suqdra a sua volta troppo a aperta perlomeno all'inizio della missione.
Abbiamo avuto morti e feriti perche abbiamo aperto a 400 (io 450 ) ma il livello medio del terreno era 200 mt/sl chi piu chi meno.
Sqadre troppo disperse sul territorio, con tempi lunghi di risposta per coperture e supporto.
La mia suqdra a sua volta troppo a aperta perlomeno all'inizio della missione.






- Pipankov
- Sergeant
- Posts: 88
- Joined: 26 May 2014, 21:45
Re: 19/03/15 - [COOP] URSS IS BACK
penso che almeno un operatore UAV anche solo come spotter potrebbe giovare. Da capire come fargli evitare di individuare troppo presto il radar...
chat with sexy girls live - https://privateladyescorts.com - find sexy ladies now