Richista Reclutamento - PiCcio[AMMESSO]
Moderator: Tutor
- Tio Cuba
- Gunnery Sergeant
Re: Richista Reclutamento - PiCcio
Benvenuto 

- rawinput
- Sergeant Major
Ciao e benvenuto!
Come ti hanno già accennato Pimo e Sypher, prima di poter procedere con qualsiasi valutazione, lo step necessario è fare una bella chiacchierata conoscitiva, perciò passa sul TS e, nel caso non dovesse esserci nessun tutor, chiedi a chi dovesse essere presente sul server di mettersi in contatto con uno dei tutor e provvederemo a organizzare il tutto.
Per quanto riguarda il numero di ore pari a zero, stai tranquillo, è meglio così, a presto!
Come ti hanno già accennato Pimo e Sypher, prima di poter procedere con qualsiasi valutazione, lo step necessario è fare una bella chiacchierata conoscitiva, perciò passa sul TS e, nel caso non dovesse esserci nessun tutor, chiedi a chi dovesse essere presente sul server di mettersi in contatto con uno dei tutor e provvederemo a organizzare il tutto.
Per quanto riguarda il numero di ore pari a zero, stai tranquillo, è meglio così, a presto!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"

"Nulli Secundus"
- PiCcio
- Sergeant
Grazie Tio e rawinput, tutto chiaro, io stasera una capatina nel server la faccio, se poi siete impegnati, vedrò di esserci per domani.
A presto!

A presto!
- kriheg
- Captain
- Xagrem
- Lieutenant
Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto

Piano piano le cose migliorano

"You can run but you'll only die tired"
- PiCcio
- Sergeant
Grazie kriheg!!
Sarà dura, spero di riuscire a superare i corsi ed entrare per migliorare

Ancora nessuna missione, visto che stasera state in operazione, inizio a tastare il campo!!Xagrem wrote: ↑23 Sep 2019, 12:39 Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto![]()
Piano piano le cose migliorano![]()
Sarà dura, spero di riuscire a superare i corsi ed entrare per migliorare

- Xagrem
- Lieutenant
Devi solo tenere a bada la frustrazione iniziale dovuta al non capirci una fava 
Poi diventa una delle cose più belle che un PC possa offrire

Poi diventa una delle cose più belle che un PC possa offrire

"You can run but you'll only die tired"
- rawinput
- Sergeant Major
Se vuoi farti un'idea di come giochiamo, puoi seguire lo streaming in diretta (dalle 21.30/45 in poi) sul nostro canale ufficiale Twitch: https://www.twitch.tv/9thgenericunitPiCcio wrote: ↑23 Sep 2019, 13:25 Grazie kriheg!!![]()
Ancora nessuna missione, visto che stasera state in operazione, inizio a tastare il campo!!Xagrem wrote: ↑23 Sep 2019, 12:39 Anch'io come te, ho iniziato la mia vita con Arma con questo gruppo. Venivo da un lungo stop dai giochi online, e prima ero un assiduo (dipendente) giocatore di ruolo.
Non so se hai già fatto qualche missione su Arma, ma nel caso fossi come ero io non ti preoccupare. È normalissimo sentire i riporti sui nemici e non vederli fino a dopo essere riversi a terra, nella schermata grigia che ti dice di essere morto![]()
Piano piano le cose migliorano![]()
Sarà dura, spero di riuscire a superare i corsi ed entrare per migliorare![]()
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"

"Nulli Secundus"
- Mister T
- Corporal
Lo curo io lo curo io!!!!

- PiCcio
- Sergeant
Si grazie ho già visto alcune live, anche da parte di Sypher e Pimo.. Sono proprio quelle che mi hanno fatto salire la scimmia!rawinput wrote: ↑23 Sep 2019, 17:43 Se vuoi farti un'idea di come giochiamo, puoi seguire lo streaming in diretta (dalle 21.30/45 in poi) sul nostro canale ufficiale Twitch: https://www.twitch.tv/9thgenericunit

Daje!

Dai spero di essere dispensabile alla squadra, e non il guastafeste di turno ahahahah