CHI SIAMO

CHI SIAMO?

Fondati nel 2012, siamo un clan italiano di ArmA 3. Sin dagli albori, l'obiettivo è quello di conciliare due aspetti tanto diversi quanto complementari: il DIVERTIMENTO e la PROFESSIONALITA'

Amiamo la SIMULAZIONE, che cerchiamo di perseguire tramite addestramenti mirati e modulati nella difficoltà ed eventi MILSIM, sia cooperativi (vs AI) che PVP (vs Players). A tal fine, utilizziamo inoltre le mod ACE, TASK FORCE RADIO ed i pacchetti RHS.

Come si traduce questo, nella pratica? Ad iniziare dal sistema medico, che prevede medici specializzati e supporto Medevac e Casevac, ad i numerosi brevetti (dal Corso base al Corso Sniper), fino a dei semplici gesti, che siano il mettersi i tappi od il settaggio della radio.

Siamo orgogliosamente parte di Community nazionali ed internazionali. Prima della sua chiusura, eravamo un clan ufficiale Arma3.it. Abbiamo co-fondato, insieme alla community polacca, la modalità di gioco MACE, che raggruppa i migliori giocatori europei di PVP. Organizziamo eventi PVP Milsim, sia interni che interclan.

Questa struttura ci ha inoltre permesso di diventare uno dei migliori clan italiani, con più di 35 membri all'attivo.

Last, but not least, NON GIOCHIAMO AD ALTIS LIFE!

E tu, che aspetti? Stay hungry, Stay Generic!
DIVERTIMENTO E PROFESSIONALITA'
ORGANIZZAZIONE E COESIONE

LA NOSTRA STRUTTURA

La nostra struttura è semplice.

Un Direttivo, con mansioni organizzative, di supervisione e controllo.
Lo Staff, comprendenti tutor ed istruttori.
Membri e reclute, senza incarichi particolari.

Utilizziamo un sistema di gradi "virtuali" con due fini: il primo, è quello di dare un'idea del livello di anzianità tra le nostre fila. Il secondo, è quello di premiare i membri più attivi e pro-attivi.
Le sezioni Volpi, Lupi ed Aquile sono assegnate automaticamente in base al grado. Ad ogni sezione corrisponde un set esclusivo di brevetti e corsi. I badge ed i brevetti acquisiti sono visibili sul nostro forum.

SEGUICI

I NOSTRI NUMERI

Membri Operativi:

Membri in Congedo Temporaneo:

Membri Onorari:

Membri Espulsi dal 2018

Agg. 12/06/2019 h22:15

VIDEO PRESENTAZIONE